La visura camerale è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio che contiene i dati della società iscritta al Registro Imprese che si trova presso la Camera di Commercio della provincia dove la società ha la sua sede. Essa contiene informazioni legali, economiche e amministrative (tra cui denominazione, forma giuridica, tipo di attività svolta ecc.)
VISURA CAMERALE ORDINARIA
Essa contiene le informazioni attuali sull’azienda quali dati anagrafici (ragione sociale, codice fiscale e/o partita Iva, data di costituzione e attività svolta, numero Registro Imprese, numero CCIAA, natura giuridica), dati giuridici (numero e data di iscrizione, forma giuridica, sede, oggetto e attività sociale, sedi amministrative ed operative, soci, cariche amministrative ed organi sociali, quote societarie, procedure concorsuali se presenti) e dati economici (capitale sociale, ammontare quote soci e suddivisione). Attraverso questa visura puoi verificare l‘esistenza di un’azienda e quindi se risulta iscritta in Camera di Commercio.
Visura Camerale Ordinaria a testo
Costo: 5,65 Euro
Visura Camerale Ordinaria con QR Code
Costo: 5,95 Euro
VISURA CAMERALE STORICA
Costo: 7,50 Euro
Visura Camerale Ufficiale Storica con QR Code
Costo: 7,95 Euro
VISURA CAMERALE APPROFONDITA
Essa contiene i dati di una Visura Camerale ordinaria o storica dove sono contenute oltre alle informazioni sulla società (ad esclusione dell’ elenco soci), i dati estratti dai Bilanci Ufficiali depositati dall’impresa in Camera di commercio degli ultimi tre anni. Sono contenuti inoltre i dati inerenti il valore della produzione e il fatturato.
Visura Camerale Approfondita
Costo: 5,48 Euro
COSA CONTIENE
- numero Registro Imprese
- i dati anagrafici dei soci,
- ragione sociale
- l’indirizzo della sede legale,
- la data di costituzione dell’azienda,
- la partita IVA,
- il codice REA,
- il codice fiscale,
- lo stato dell’attività,
- l’email certificata,
- il numero di dipendenti nell’anno in corso,
- i dati relativi al capitale sociale,
- le partecipazione alla società,
- le certificazioni di qualità,
- procedure concorsuali se presenti.